Simmy e il suo lavoro


Unisciti al forum, è facile e veloce

Simmy e il suo lavoro
Simmy e il suo lavoro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acqua di profumo 50 ml -uomo-

Andare in basso

Acqua di profumo 50 ml -uomo- Empty Acqua di profumo 50 ml -uomo-

Messaggio Da Simmy Lun Mag 04, 2009 1:16 pm

Acqua di profumo 50 ml -uomo- Acqua_11
FM 43 - Sottomettiti alla straordinaria energia dell’unione delle forze di cardamomo, pepe rosa, mandarino, coriandolo, fresia e legno di amyris. Senti l’energia che Ti pervade!

FM 52 - Questo esotico miscuglio di fragranze di agrumi, mela, cannella e spezie di garofano, è stato creato pensando agli uomini che apprezzano il potere. Grazie ad esso raggiungerai quasi tutto!

FM 54 - L’uomo misterioso. Nessuno sa da dove viene né dove è diretto. Lascia al suo passaggio una buona impressione e... gradevole aroma in cui si distinguono le verdi note di bergamotto, menta, salvia, lavanda, cedro e muschio di quercia.

FM 56 - La temperatura si alza rapidamente, le colonne di mercurio improvvisamente vanno in su e gli occhi di tutte le donne sono voltati verso la Tua direzione! Tutto questo grazie all’ estratto di caprifoglio, ginepro, resina e cedro.

FM 57 - Nel paese delle fragranze Ti aspetta la straordinaria composizione di mela, prugna, cannella, pepe e rum di Giamaica. Sentiti come in paradiso!

FM 60 - Città, masse, macchina, uomo! Libertà e modernità oggi profumano di arancia, menta, zenzero, galanga, vetiver, muschio di quercia e muschio animale.

FM 64 - Elegante e sensuale, nasconde un seducente mistero. Prova a decifrare il messaggio che abbiamo scritto per Te attraverso mandarino, anice, muschio e fiori d’ulivo.

FM 66 - Le note delicate di lavanda e cedro cinese, arricchite con gli accordi di lime e rafforzate con ambra balsamica faranno sì che cambierai il tuo atteggiamento verso i profumi decisi e forti.

FM 68 - Una composizione stimolante ed energizzante la quale esprime l’essenza della virilità! Tutto questo grazie alle note di legno di sandalo e cedro, lavanda, tabacco, bergamotto e limone.

FM 70 - Una fragranza floreale e fruttata, matura, indirizzata all’uomo sicuro di sé stesso. Della straordinaria profondità di quest’unica composizione decidono la dolcezza di viola e ambra.

FM 76 - Un vero e proprio elisir rinfrescante che ti ringiovanisce! Timo aromatico e rosmarino uniti ad un pizzico di limone e mandarino, muschio e cardamomo danno un effetto fulminante!

FM 78 - Una fragranza per un uomo che apprezza le sensazioni intense garantite dagli aromi di legno di cedro e sandalo, vetiver, muschio, vaniglia, pepe e mandarino verde.

FM 82 - Con questa fragranza camminerai attraverso la vita in maniera sicura e gioiosa e segnerai la tua strada con un delicato aroma di agrumi, chilli piccante e muschio...

FM 83 - Sarà la serata piena di emozioni... Delicato aroma di bergamotto, originale accordo di papiro e sensuali toni di muschio faranno sì che l’aria vibrerà dalla tensione... Il resto toccherà a Te...

FM 84m - Soltanto una fragranza. Per Te e per Lei. Il pieno dell’unità ritrovata nel sensuale aroma di gelsomino, viola, rosa, muschio e papaia.

FM 85 - Senti il soffio di una straordinaria freschezza! Fai che l’aria attorno a te scintilli con il verde splendore di bergamotto e vetiver!

FM 86 - Spazio aperto e libertà... Ed in più rinfrescante fragranza dominata dalle note degli cipressi, cachemire, vetiver e muschio.

FM 87 - Preparati per un viaggio straordinario! Affronta la selvatica natura grazie alla quale potrai godere di una decisa fragranza di palissandro, lime, pompelmo rosa, orchidea e vetiver.

FM 91 - Esprimi Te stesso attraverso una sensuale ed esotica fragranza, basata sulle foglie di arancia, ananas, legno di sandalo e cedro, vaniglia e ambra!

FM 93 - Una fragranza moderna e vivace fa colpo su di Te con il suo splendore piuttosto freddo e metallico. Un’esclusiva composizione di bergamotto, zenzero, lavanda, edera ed olio di fiori freschi d’arancia.

FM 107 - Ti butti con coraggio nelle indomabili onde di gigli d’acqua, per risalire improvvisamente alla superficie e sentire la freschezza agrumata della brezza di mare. E’ un gioco rischioso ma a Te piacciono le sfide...

FM 110 - L’incarnazione dei sogni femminili di un uomo ideale afferrati in una sensuale fragranza. Le forze unite di vaniglia, muschio, ambra, fiore d’arancio e mughetto.

FM 133 - Soffio d’aria pura mediterranea nel quale ritroverai le rinfrescanti note di bergamotto, arancia e brezza di mare. Una fragranza amichevole ma senza impegno.

FM 134 - E’ una delle più belle acque di toaletta in cui ritrovi i seducenti aromi di mandarino, arancia amara e alghe marine.

FM 135 - Le gocce dell’estratto di mandarino, arancia amara e alghe marine,Ti rinfrescheranno inaspettatamente ma con la forza di una cascata. Ma Tu, come al solito manterrai la calma e non ti lascerai provocare...

FM 136 - Pianifichi una cena romantica? Consigliamo un minimalismo elegante. L’unico ornamento sia la fragranza irripetibile di mela verde, bergamotto, cardamomo e legno di cedro.

FM 137 - Spegni la Tua sete con un miscuglio esotico di agrumi, foglie di palma,basilico, salvia e coriandolo. Ideale fino all’ultima goccia!

FM 138 - Una fragranza fresca che infiamma il cuore e rapisce l’anima. Oggi il primo passo non appartiene a Te - l’iniziativa viene presa dalle noti dolci di cocomero, pompelmo, ribes nero e lavanda.

FM 139 - Abbiamo racchiuso per Te tutto l’universo in una piccola goccia ... Nasconditi in un’inebriante nuvola di pompelmo, mandarino, viola e vetiver.

FM 140 - Un misto di amara fragranza di assenzio e di spezie esotiche con l’aroma di erbe e frutta. Sii padrone di questa sublime composizione!

FM 188 - Caos, fretta e folla - sono i Tuoi elementi naturali. Non sopporti l’immobilità perciò scegli una fragranza scintillante ed intensa che Ti ha tentato con finezza di zenzero, noce moscata, pepe rosa e guaiaco.

FM 189 - Prendi velocità, superi facilmente gli ostacoli, affronti le curve senza problemi. E’ la tua forza, che devi all’unione energizzante di pompelmo, lampone, lavanda ed eliotropio.

FM 190 - Una fragranza straordinariamente maschile ed intensa a cui non resiste nessuno. La sua forza è dovuta alle note di legno di cedro, legno di sandalo e legno di guaiaco, zuccherato con i freschi agrumi.

FM 191 - Desideri inconsciamente la freschezza di agrumi, pisello verde, cetriolo, salvia e noce moscata. Affidati ai Tuoi sensi. La Tua intuizione maschile Ti suggerisce bene...

Acqua di profumo 50ml
Profumi Uomo
prezzo: 13,90€

Simmy
GRUOP-ADMIN
GRUOP-ADMIN

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 46
Località : Catania

https://simmyeilsuolavoro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.