Simmy e il suo lavoro


Unisciti al forum, è facile e veloce

Simmy e il suo lavoro
Simmy e il suo lavoro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Profumi 30 ml -donna-

Andare in basso

Profumi 30 ml -donna- Empty Profumi 30 ml -donna-

Messaggio Da Simmy Lun Mag 04, 2009 1:13 pm

FM 02 - Sogni paesi esotici? Incomincia dalla ricerca nel profondo di te stessa e scopri quale piacere ti faranno provare le note orientali di incenso, gelsomino, magnolia, pera ed uva spina.

FM 04 - Scrivi nell'aria il tuo nome usando le originali note di ribes nero, cetriolo, limone italiano, fresia e magnolia. Che vengano ricordate da tutti!

FM 05 - Vivi di corsa continua ma trovi sempre il tempo per fermarti e goderti l'aroma intrigante e sensuale di legno di sandalo e vaniglia.

FM 06 - Una fragranza aromatica che rinfresca come un sorso di the freddo in un pomeriggio torrido. Note di agrumi e muschio di quercia, scelte meravigliosamente, ti garantiranno una freschezza durevole e ti accompagneranno verso uno stato d'animo perfetto.

FM 07 - L'acqua di fiori meravigliosamente rinfrescante, nella quale scoprirai gli aromi incantevoli di pisello odoroso, fresia, giacinto e gelsomino.

FM 09 - Una fragranza perfetta per un incontro sensuale al chiaro di luna. Grazie a questo miscuglio unico d'estratto di alberi, frutta verde, vaniglia e muschio, rafforzi l'atmosfera di straordinarieta e magia, invece un leggero e cipriato aroma mettera in evidenza il Tuo fascino.

FM 10 - Una composizione adorabile! Sicuramente anche Tu ti innamorerai della dolcezza di viola e fresche note di mandarino, rosa ed edera. Apprezzerai l'irresistibile fascino di orchidea africana.

FM 11 - Un aroma delicato e puro che sottolinea la Tua femminilita. Guarda Tu stessa come e bello potere essere in unione con i profumi di erba fresca, coriandolo, muschio bianco e chicchi di caffe.

FM 12 - Una fragranza ipnotizzante e piena di energia con le proprieta di un magico elisir d'amore. Seduce, affascina ed alletta grazie a passiflora, vaniglia, vetiver, albero di acero e gelsomino.

FM 17 - Una fragranza provocante che svela segretamente soltanto cio che Tu desideri sia scoperto. L'essenza di sensualita femminile ottenuta grazie all'unione di mela, fresia, tuberosa, gelsomino, muschio, ylang-ylang e musco.

FM 18 - Un miscuglio leggero e rilassante, destinato per le giovane donne nel quale le note gioiose di arancia, pompelmo e bergamotto sono unite alla dolcezza di gelsomino e rosa.

FM 21 - Immagina Te stessa vestita soltanto da una goccia di profumo. Si, e proprio quel profumo e nessun' altro! Avvolgiti dalla calda fragranza di rosa, gelsomino e fiore di ylang-ylang.

FM 23 - Diventa la sensuale domatrice di cuori degli'uomini! Osserva come agiscono su di loro le dolci note di mandarino, gelsomino e vaniglia! Tu, pero stai attenta - questa fragranza e facile da amare!

FM 24 - Un esotico bouquet su cui domina il profumo di mango e mandarino, con aggiunta di spezie di garofano, cumino dei prati e liquirizia. Questa fragranza di giungla tropicale mettera in evidenza in maniera ideale la Tua passione e il Tuo calore.

FM 25 - Un armonioso ma deciso miscuglio di fresia, iris, passiflora, frutti esotici e cedro bianco si addice perfettamente alle donne forti e potenti. Grazie ad esso il mondo cadra ai Tuoi piedi!

FM 26 - Un miscuglio orientale che porta con se la promessa di sensazioni indimenticabili e di eccitanti emozioni che profumano di orchidea, magnolia e peperone.

FM 32 - Abbiamo unito le note intense di bergamotto, mandarino, more e mango con la dolcezza di miele e cioccolato. Cosi e nata questa intrigante fragranza, dedicata alla donna meta angelo e meta demonio.

FM 33 - Una delicata immersione nell'azzurro profondo. Rilassante e rinfrescante. Lascia che Ti trasporti la luminosa onda di gelsomino, rosa bianca, bambu, mela e limone!

FM 34 - Una fresca onda di agrumi, giacinto e iris con un po' di patchouli aggiunge energia e vigore. Un po' di pepe rosa Ti permettera di sentirti veramente felice.

FM 40 - Vivi in armonia con le Tue sensazioni. Scegli questa sensuale e dolce fragranza in cui ritrovi le tue fragranze preferite come: fava tonka, gelsomino, fresia, bergamotto e pepe rosa.

FM 44 - Prendi dolce ribes rosso, orchidea delicata e cactus bianco. Sicuramente ti piacera questa originale fragranza. Si vede gia che vi state attraendo.

FM 46 - Una fragranza fresca e gioiosa preparata pensando alla persona che ha un atteggiamento favorevole e positivo verso il mondo. Ora potrete irradiare le Vostre emozioni attraverso l'aroma di mela, melograno, pisello e muschio.

FM 48 - Una fragranza leggera, seducente in cui sono state fissate nella memoria gli aromi di una estate meravigliosa. Nella composizione del profumo trovi: peonia, rosa, pesca, bergamotto, muschio e patchouli.

FM 53 - Un miscuglio fine, pieno di calore che Ti avvolgera con un aroma fresco. Copriti con lo scialle di seta fatto dall'aroma di legno di cedro, gelsomino, fiore di amarena e muschio.

FM 58 - Accertati della forza della fragranza la quale, malgrado la sua finezza, si impadronisce dei sentimenti di ogni uomo. Ritrovi in essa l'aroma delle foglie di limone, lilla verde, cedro e muschio.

FM 59 - Fai amicizia con la fragranza destinata ad una vera donna romantica. Mandarino dolce, giglio delicato e note di mughetto costituiscono una composizione ideale per il benvenuto della primavera!

FM 80 - Un miscuglio di mandarino verde, viola,note di sorbetto, di fragola e popcorn caramellato faranno che questa fragranza meravigliosamente fresca e profonda diventera la Tua preferita.

FM 81 - Una fragranza abbastanza stravagante che rende l'idea del ritmo della vita in una grande citta. Dominano in essa le note di magnolia, mughetto, rosa e viola, con la delicatezza degli aromi di mela e cetriolo.

FM 84w - Soltanto una fragranza. Per Te e per Lui. Il pieno dell'unita ritrovata nel sensuale aroma di gelsomino, viola, rosa, muschio e papaia.

FM 97 - Una fragranza folle e stravagante. Mobilita all'azione e fornisce l'energia positiva. La creano le note profumate di narciso, mughetto, fresia, gardenia e muschio di quercia.

FM 98 - Una composizione molto femminile in cui la potenza rinfrescante degli agrumi e stata rafforzata da dolci fiori e avvolta con note legnose e piene di calore.

FM 101 - Un aroma pieno di mistero di cui accenti evocano nella mente l’atmosfera straordinaria di „Mille e una Notte”. In esso troverai: muschio bianco, vaniglia, incenso, fiore d’arancio, giglio e pera.

FM 109 - Una composizione unica di vaniglia, muschio, accenti legnosi, rosa, gelsomino, mughetto ed accordi verdi farà sì che il cuore del Tuo principe azzurro Ti appartenga.

FM 121 - Questa moderna fragranza che induce in tentazione e indirizzata alle donne curiose del mondo. Ritroveranno in essa le note originali di magnolia della Luisiana, pera, fiore di loto, tuberosa e ciclamino rosa.

FM 122 - Un'essenza della liberta in cui la forza dei fiori si unisce in maniera affascinante con legno caldo e un'avvolgente aroma di muschio. Ci hanno ispirati gelsomino, melograno e mughetto.

FM 123 - Questo aroma cosi femminile che emana una soave sensualita e composto delle note olfattive di mandarino, ribes nero, fresia, gelsomino, giglio, rosa, muschio, ambra ed albicocca.

FM 124 - Profonda e intensa fragranza che Ti dara la sicurezza di te stessa. La nota di viola esprime l'audacia, l'aroma di lampone sottolinea l'arguzia, invece l'iris e la rosa simboleggiano la sensualita.

FM 125 - Un turbinante soffio d'amore il quale fa entrare in un mondo colorato dei sogni, inebriando con mandarino, gardenia, pisello verde, orchidea di vaniglia e mandorla.

FM 126 - Un brillante parquet, un caldo ritmo di musica, un batticuore veloce e questo grazioso miscuglio di pera, mirtillo di palude, anice, magnolia e muschio. Diventa la regina della notte! Divertimento garantito fino alla mattinata!

FM 127 - Una fragranza pura, vellutata e leggermente giovanile. Scintilla nei chiari colori di agrumi e melone con il bianco di amarena e gelsomino, nel rosso di peonia e muschio rosa.

FM 128 - Una fragranza unica grazie alla quale sarai come la perla preziosa che affascina con lo splendore di peonia bianca, rosa, fresia, pepe rosa, arancia, nocciola e kumquat.

FM 129 - Una fragranza scintillante la quale ricorda le onde sinuose dell'oceano. Impadronisciti dell'elemento naturale che profuma di garofano indiano, carambola, peonia, giglio d'acqua, cocomero e legno di cedro.

FM 130 - Per sempre insieme! Vi ha unito il giuramento sigillato da mandarino dolce, magnolia romantica e caldo fiore di ibisco.

FM 131 - La felicita ha sfumature diverse ma soltanto una fragranza dominata dalle note birichine di pompelmo rosso, bergamotto, magnolia d'oro cinese e mimosa. Fatti prendere dalla gioia agrumata e floreale!

FM 132 - Ecco una fragranza pericolosa ma esclusiva allo stesso tempo, oscura e chiara cristallina. E tutto cio grazie a gardenia, peonia, arancia, ambra e tuberosa.

FM 179 - Conserva per sempre i momenti magici! Che i loro ricordi ritornino insieme ad un indimenticabile aroma di fiori di bosco, rosa, fresia, bergamotto, legno di sandalo e mandorle.

FM 180 - A quanto sembra i diamanti sono eterni. E cosi perenne e anche questa seducente fragranza nella quale ritroverai le dolci note di lamponi, litchi, fresia, rosa, patchouli e vaniglia.

FM 181 - I folli agrumi flirtano con ribes rosso e giglio d'acqua, creando una fragranza alla quale non potresti resistere... Questo lo devi sentire!

FM 182 - Una composizione molto femminile, floreale e fruttata che nasce dall'incontro di lamponi dolci, cocomero e pompelmo uniti con il sensuale profumo di viola, iris e magnolia.

FM 183 - Che cosa si abbina al meglio ad un abito nero? Soltanto la sensuale unione di aromi di fiore di helleborus, pepe rosa, mirtilli di palude, legno di massoia, patchouli e vaniglia.

FM 184 - Una meravigliosa fragranza, leggermente cipriata e stata creata pensando alla donna delicata e leggiadra. Troverai in essa le note di mirtillo, bergamotto e mandarino.

FM 185 - Segnala il tuo sesso! Manifesta la tua femminilita con le note gioiose di litchi, sensuale gelsomino e caldo aroma di riso basmati.

FM 186 - Vivi velocemente ed in maniera intensa! Ecco per Te uno stimolante elisir energizzante preparato con ribes nero, gelsomino e muschio di quercia, condito con pepe piccante.

FM 187 - Esiste qualcosa di più bello di un’ inebriante relazione amorosa estiva con caldi agrumi, albicocca dolce , sensuale peonia e orchidea delicata ? La tua avventura non avrà mai fine...

Simmy
GRUOP-ADMIN
GRUOP-ADMIN

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 46
Località : Catania

https://simmyeilsuolavoro.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.